window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'G-FF3QKHHMZT', { 'anonymize_ip': true });
Caricamento Eventi

La Fellowship of Old and Rare Antique Books and Prints alla manifestazione di Montepulciano dedicata al libro antico e raro.

L’8 maggio, in occasione della manifestazione “Ben Venga Maggio, il libro e ‘l gonfalon selvaggio” dedicata ai libri antichi e rari che si terrà alla Canonica del Tempio di San Biagio di Montepulciano, viene presentata la Rotary Fellowship of Old and Rare Antique Books and Prints. Interverranno Letizia Cardinale (Distretto 2071), Fernando Damiani (Distretto 2071), Lucrezia Cozzi (Rotaract Chianciano Chiusi Montepulciano) e Giovanna Mastrotisi (Fellowship of Rotarians who Appreciate Cultural Heritage, R.C. Orta San Giulio). Seguiranno i ringraziamenti del Presidente della Fellowship of Old and Rare Antique Books and Prints Paolo Tiezzi Maestri.

Il Circolo rotariano stampe e libri antichi e rari, fondato a Brescia nel 2005 da un gruppo di rotariani e riconosciuto ufficialmente dal Rotary International nel 2006, ad oggi è diffuso in oltre 30 paesi del mondo. Il loro motto è “Librorum Amor nos unit” e i loro valori sono lo scambio di informazioni, la conoscenza del libro e delle stampe antiche.

Dall’ottobre 2020 la Fellowship si è costituita come associazione no-profit di cui è stato eletto nuovo Presidente l’avvocato Paolo Tiezzi Maestri.

Accesso gratuito previa prenotazione.
Per partecipare inviare una e-mail all’indirizzo (entro il 6/5) info@rotary-old-books.org
Per seguire la diretta Facebook clicca qui.

Scarica il programma dell’evento
Torna in cima